logo
Uffici Giudiziari Campania e Molise

Scuola di Formazione del Personale dell’Amministrazione Giudiziaria Sede di Napoli

    Castel Capuano  

Presso Castel Capuano è stata istituita la sede di Napoli della Scuola di Formazione del Personale dell’Amministrazione Giudiziaria. La Scuola s’inserisce nel più ampio progetto della Fondazione Castel Capuano, presieduta dal Direttore Generale dr.ssa Floretta Rolleri, nata per il recupero conservativo del complesso monumentale e che ha, fra gli altri, l’obiettivo specifico di creare un polo di alta formazione per le professioni forensi e notarili rivolto ai magistrati, agli avvocati e al personale amministrativo. Coordinatrice delle attività didattiche è la dr.ssa Assunta Del Santo, direttore amministrativo presso l’Ufficio II Formazione del Ministero della Giustizia. Responsabili amministrativi della Scuola sono il dr. Giuseppe Cutolo ed il dr. Raffaele Mea, direttori amministrativi del Ministero della Giustizia.

Recapiti:   Tel. 0812237570 - 0812237571

e-mail: scuolaformazione.castelcapuano@giustizia.it

  

                               Attivazione del Corso sul Codice dei contratti nella Giustizia.

  Con provvedimento del Direttore generale del personale e della formazione, in data 29 novembre 2012, è stato attivato il corso di formazione su “ Il Codice dei contratti nella Giustizia , rivolto a  dirigenti e funzionari in servizio presso gli Uffici giudiziari del Distretto della Corte di Appello di Napoli.

Il corso, finalizzato a sviluppare le competenze necessarie a dare attuazione alle novità introdotte dal Codice dei contratti sarà articolato in 2 edizioni di due giornate e si svolgerà a Napoli, in Castel Capuano, presso i locali della Scuola di Formazione, situati al II piano., nei giorni 13 e 14 dicembre 2012 e 17 e 18 gennaio 2013.

                                   Programma del corso

 

Oggi è il 28-07-2017 e sono le ore
Data di ultima pubblicazione: 06-12-2012